Perlinando un po'

A volte capitano cose inaspettate.

Come svegliarsi una mattina e pensare: oggi perlino! Da quanto tempo non lo faccio? Forse troppo. Chissà se mi ricordo ancora come si fa... ma sì certo che mi ricordo!

E così dopo qualche prova, è nato questo piccolo ciondolo:



Molto geometrico nella forma, ma io lo trovo delizioso. Mi piacciono i gioielli 'compatti' quelli che quando li ho in mano hanno una consistenza e questo sta addirittura in piedi!!!
Ho in programma di realizzarne altri in diversi colori.

Se vuoi vedere qualche dettaglio, è già disponibile sullo shop etsy.

Commenti

  1. Molto carino Letizia! A me piacciono le forme geometriche e questo mi piace !
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Io lo trovo splendido....bravissima!

    RispondiElimina

Posta un commento

Rispondo sempre via email, ma se sei una no-replay blogger ti risponderò qui!
Grazie per il tuo commento!

Post più popolari