Non ho dimenticato il macramè

E se scrivessi un post solo per farti vedere qualcosa di diverso da quaderni, diari e mixed-media?

Giusto per ricordarmi e ricordarti che faccio anche bijoux:-)

Questo ciondolo in macramè è stato realizzato tempo fa.

lecosedile.blogspot.it


In questi giorni stavo rovistando dentro una delle scatole in cui ripongo i bijoux che porto ai mercatini e... voilà: oltre a questo ciondolo, ho scoperto di avere tante altre creazioni che non ho mai pubblicato da nessuna parte né caricato su etsy!

Quindi dovrò rimediare: fare tante fotografie e condividere!

Ciao!

Commenti

  1. Assolutamente aspetto altre foto di questi bellissimi gioielli! Che meraviglia...bravissima! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Le!!
    sempre meravigliose le tue creazioni in macramè!!
    ...tecnica che mi attira, ma nn riesco ad avvicinarmi...ho paura di nn riuscire...
    lo sai anch'io quest'anno voglio ritentare l'avventura dei mercatini...
    ti saprò dire
    un mega abbraccio
    ely

    RispondiElimina
  3. Io l'ho visto dal vivo e devo dire che anche se semplice è molto bello!
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina

Posta un commento

Rispondo sempre via email, ma se sei una no-replay blogger ti risponderò qui!
Grazie per il tuo commento!

Post più popolari