Buon Natale!


Mancano solo due giorni a Natale, tutti pronti i regali? Io devo solo impacchettare ma quest'anno mi manca una cosa fondamentale: non sento l'atmosfera natalizia, non c'è niente da fare.
Sarà la temperatura esterna poco invernale.
Sarà che il mistero babbo Natale in casa nostra è stato svelato.
Sarà che sto lavorando come una matta e i giorni corrono senza che me ne renda conto...

Ultimamente ho anche trascurato il blog e le mie amiche blogger....

Allora inizio a fare a tutte gli auguri per queste Feste ripromettendomi di passare a salutarvi sui vostri blog.

Vi lascio con un'immagine dell'ultimo mercatino del 2015: il mio banchetto by night (in collaborazione con le mie amiche Milli e Michela):




ciao! 

Commenti

  1. Tanti auguri Let! Anche se l'atmosfera non è molto natalizia spero che riuscirai comunque a goderti un po' di riposo e di tempo con chi ami :)

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri ate Le!!
    tranquilla non sei la sola a non sentire l'atmosfera Natalizia, del resto in giro non ce nè molta. Sarà per il prossimo anno!!
    un super mega abbraccio
    Ely64

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri cara, vedrai che all'arrivo del Natale tornerà lo spirito giusto! Trascorri giorni sereni.

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri anche a te!
    grazie
    un abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina

Posta un commento

Rispondo sempre via email, ma se sei una no-replay blogger ti risponderò qui!
Grazie per il tuo commento!

Post più popolari