Ciondolando...

In questi giorni ho pasticciato con perline insolite per me: le pinch e le rose petals.
Mi sono innamorata delle pinch guardando le meraviglie che realizza PUCA. In modo particolare la sua Bead Pinch è stupenda.
Ma quando finalmente ho avuto tra le mani queste perline...mi sono quasi commossa perchè non me le aspettavo così piccine! Sono bellissime.
Quindi mi sono messa all'opera e ho realizzato proprio la Bead Pinch di Puca in tre colori diversi. Eccole:



 e delle rose petals che ne ho fatto? ecco:


Insomma ciondoli e ancora ciondoli! Che esporrò al mercatino di Natale il prossimo 14 dicembre qui dalle mie parti.

Buon fine settimana a tutte!

Commenti

  1. Sono bellissimi complimenti! Buona serata simona

    RispondiElimina
  2. Sono davvero molto belli... bravissima per la realizzazione. Buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. Meravigliosi Let, un incanto!
    Buon sabato sera

    RispondiElimina
  4. Let
    Sono uno spettacolo i tuoi ciondolu..vero: ogni volta che capito da PUCA m'innamoro dei suoi gioielli...vorrei farli tutti!!...le avevo ammirate anch'io queste beard..favolose, tu le hai interpretate con maestria..brava brava
    Buona fortuna con il mercatino
    Un abbraccio
    Ely64

    RispondiElimina
  5. Creazioni bellissime,sempre perfette!! Bravissima!!

    RispondiElimina
  6. Splendide vero le pinch ? ... le ho fatte anch'io le beaded beads ... sono lì che aspettano di essere montate ...
    Le rose petals sono spettacolari.
    Hai visto gli Yafa earrings di Penny Dixon che ho fatto tempo fa??
    Ho visto delle beaded beads meravigliose ... prima o poi le devo fare.
    Mi piace moltissimo il ciondolo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Rispondo sempre via email, ma se sei una no-replay blogger ti risponderò qui!
Grazie per il tuo commento!

Post più popolari