I love macramé

Ho la perlinite acuta. Me ne rendo conto guardando le ultime cose pubblicate (e quelle non pubblicate)!
Così ho deciso di variare un po' e ho ripreso a fare nodi, anche perché per il mio compleanno mio figlio mi ha regalato due rocchetti di c-lon coloratissimi: arancione fluo e verde fluo che non potevano rimanere inutilizzati a lungo.
Ho quindi deciso di fare un collage 'al macramé': a parte l'anello realizzato in questi giorni, le altre creazioni risalgono a qualche mese fa:


Gli orecchini in margarete sono copiati da quelli della bravissima GiogiAle, mentre tutte le altre creazioni sono di Happyland.

Vi piacciono?





Commenti

  1. Sicuramente!! anche perchè sono bellissimi!!
    Un saluto.
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Sono meravigliosi tutti ma gli orecchini rossi mi piacciono molto, bravissima!!!!

    RispondiElimina
  3. Mamma mia...sei bravissima ! anello e' originalissimo,gli orecchini stupendi e il resto pure ,bravissima !!

    RispondiElimina
  4. Hi Let;These are all realy beautiful.I love the macrame.Looks super red earrings.Greetings.

    RispondiElimina
  5. I nostri familiari sanno che i doni più graditi per noi sono quelli creativi!
    Bellissimi lavori!
    buona notte

    RispondiElimina
  6. Sono fantastici tutti quanti ma quegli orecchini ( sarà perchè adoro gli orecchini) mi piacciono da morire.
    Bravissima

    RispondiElimina
  7. Piacciono??!?
    Uno più bello dell'altro!! Il materiale per provare è pronto, devo solo decidere cosa fare :)

    RispondiElimina
  8. Che preziose meraviglie crei!!Complimenti!!
    Buona giornata!!

    RispondiElimina
  9. Mi piacciono ma io non sono capace di realizzarli.

    RispondiElimina
  10. Complimenti per queste realizzazioni con una tecnica che mi affascina ma che ancora non conosco, e per tutto il resto, ho dato una sbirciatina qua e là

    RispondiElimina
  11. si si ... mi piacciono molto ...brava come sempre Ele

    RispondiElimina
  12. Sono molto carini i tuoi progetti e belli i colori.
    buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina
  13. Ma quante cose belle!!!! Bravissima e che figlio meraviglioso, conosce bene la mamma e sa cosa regalarle per farla felice ;) Notte...

    RispondiElimina
  14. Certo che mi piacciono, sei stata bravisima

    RispondiElimina
  15. ..e ci chiedi se ci piacciono??
    ..ma sono bellissime tutte le tue creazioni in macramè!!
    sei bravissima
    un abbraccio
    Ely 64

    RispondiElimina
  16. Ciao!
    Arrivo dal link party "5º INTERNATIONAL LINKY PARTY, FIESTA DE INVIERNO. LINKY INVERNO. WINTER FEST" di REDECORATE CON LOLA GODOY ... mi sono unita volentieri ai tuoi lettori :-)
    Se ti va di passare da me, sono qui: http://coeurdepaindepices.blogspot.it/
    Ciao Ciao!

    RispondiElimina

Posta un commento

Rispondo sempre via email, ma se sei una no-replay blogger ti risponderò qui!
Grazie per il tuo commento!

Post più popolari