Una piccola tribù



Ebbene sì, una piccola tribù di cuccioli feltrosi è sbarcata.. a casa mia, non sulla luna!
Ecco una cosa che non facevo da tempo: utilizzare il feltro...
Ma mio figlio aveva espresso il desiderio che, per la sua Cresima, facessi io le bomboniere e così la scelta è ricaduta su questi cagnolini che si vedono tanto in internet.
Devo dire che hanno fatto la loro bella figura abbinati ai sacchetti del commercio equo:



Vorrei dare il benvenuto alle nuove followers: grazie di essere qui!

Commenti

  1. Belli e brava per come li hai confezionati.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Bellissimi ,sei stata davvero brava

    RispondiElimina
  3. Vero! fanno una bella figura e poi li hai confezionati proprio bene.

    RispondiElimina
  4. Una buona serata e....complimenti! per il bellissimo lavoro e per l'idea.
    Rosa

    RispondiElimina
  5. Ma daiiiiiii!!!!! Che carini! Ciao.

    RispondiElimina
  6. Carinissimi *.*
    Sono una tua nuova follower, ho trovato il blog grazie all' Autumn International Link party e trovando molto carino il tuo spazio ho pensato di assegnarti un premio BLOG YOUR OUT sul mio blog :D se ne hai voglia passa a seguire il mio blog e a ritirare il premio, questo è il LINK

    RispondiElimina

Posta un commento

Rispondo sempre via email, ma se sei una no-replay blogger ti risponderò qui!
Grazie per il tuo commento!

Post più popolari